Sarlo da morire

Il nuovo questore, Giovanni Sarlo, si insedia nel suo ufficio di viale Mazzini. ecco una breve cronaca:

15 uomini si calano dall’alto da 3 elicotteri sfondando le vetrate del secondo piano della questura  puntando le pistole contro i presenti e ammanettandoli all’istante.

15 uomini di scorta al neoquestore irrompono dall’ingresso principale immobilizzando l’usciere e inondando di gas lacrimogeno i locali. Il questore procede dritto verso i propri uffici. Giusto il tempo per interrogare per sedici ore un’impiegato che aveva erroneamente deposto un foglio di carta nel cestino preposto ai bicchieri del caffè ed il neo questore ha avuto modo di convocare una gremita conferenza stampa.

"Non dipingetemi come un duro" ha dichiarato battendo i pugni sulla scrivania. "Sono semplicemente un tenero angelo vendicatore".  La conferenza è proseguita esponendo le nuove proposte per affrontare criminalità e l’ordine pubblico.  Sarlo ha, infatti, presentato le nuove tenute della Digos. Concedendosi una battuta e mostrando il lato affabile del proprio carattere il tutore dell’ordine ha voluto presentare Camerra in versione 2.0, suscitando lo stupore e il plauso dei presenti.

 

(nella foto: il funzionario della Digos Camerra) 

1 commento

I commenti sono chiusi.