psycho

Pare che il sindaco dell'altroaltrocomune stia dilapidando i propri averi in sedute dallo psicologo.Il dottor Stevan, che lo segue da  molti mesi, ha dichiarato ad un inviato del Boccale: "si tratta di un caso delicato. Prevedo di riuscire a recuperare il paziente in almeno 30 sedute, sempre che non succeda nulla nei prossimi giorni".

Hulweck risulta, infatti, affetto da una acuta forma di disturbo psichico. Ad aggravare la patologia il  trauma causato dall'annullamento della tradizionale cena dei oto.

Il longobardo borgomastro scoppia, infatti, in preda ad attacchi di panico ogni volta che sente pronunciare la parola OTTO.

Una delibera approvata nella notte da una maggioranza blindatissima ha disposto, in modo da non mettere a repentaglio la caduta del consiglio stesso, il divieto di pronunciare le seguenti parole nelle sedute consiliari:

ottovolante, ottomano, ottobre, otorino, risotto, cappotto, bassotto, canotto, borlotto, anita bortolotto. La delibera conclude ribattezzando la caserma chinotto in caserma "seven up".