Mese: Settembre 2009
A lavorare
Francesco Pavin è in cerca di lavoro da quando i genitori per entrare in casa lo costringono a versare un’offerta libera minima di un euro.
Dovete darci il denaro
È iniziata subito dopo il festival No dal Molin la raccolta firme di Attilio Pavin per la legge sull’Offerta Libera Minima Garantita.
Take the boys back home
Dopo l’attentato di Kabul, la CGIL ha diramato un comunicato in cui si appella affinché venga posta fine alle morti sul lavoro.
Bossi di seppia
Veto di Bossi alla mostra del cinema: No Charlize Teron al lido!
9-9-2009
Vende slip a domicilio, Denunciato Le mutande erano la sua fonte di guadagno, ma stavolta gli sono costate care: la denuncia per clandestinità e il contemporaneo sequestro di tutto il materiale in vendita. È quanto accaduto ad un cittadino nigeriano di 45 anni, J.A., sorpreso dai carabinieri di Longare mentre stava vendendo a domicilio capi… Continua a leggere 9-9-2009
Allegriaaaa
http://noblogs.org/flash/mp3player/mp3player.swf
Ajeje
Se non avete voglia di assistere al dibattito di oggi al Festival No Dal Molin, vi anticipiamo noi chi Controlla il Controllore: l’AIM. http://www.youtube.com/watch?v=raE_sMhspgM (nel video, uno stralcio del dibattito)
l’insurrezione che viene
(nella foto: l’insurrezione che viene)
Bunna Ranch
In risposta al trionfale concerto degli Africa Unite al Festival No Dal Molin, l’Art Cafè di Piazza S. Lorenzo prepara il ritorno a Vicenza per la 173a volta degli Africom Unite. (nella foto: il frontman degli Africom Unite nella consueta posa inneggiante all’arruolamento nel US Army)