A.G.I.S.C.I.

Presa di posizione dell' A.G.E.S.C.I. berica contro il Dal Molin: i bambini vestiti da cretini guidati da cretini vestiti da bambini ribadiscono il loro no all'arrivo di altri 2000 cretini vestiti da cretini.

4 commenti

  1. x baden porcodio: quindi gli scout serebbero dei ‘polpottiani’ cattolici.. interessante

  2. Be, complimenti per il tono del commento e delle risposte! Si puo criticare tutto,Ma in gran parte gli scout sono una esperienza che rimane nei bei ricordi di ognuno e che fa svegliare la gente che rimarrebbe in un sonno profondo fino a 60 anni e più.E poi è una associazione di volontari, voi che fate ativamente per migliorare sto mondo?Magari siete supre impegnati ed in tal caso vi faccio i complimenti.
    Prendere per i fondelli tutti indistinatmente nn è certo espressionei di intelligenza.
    Vorrei vedere i vostri figli,se son tanto meglio degli scout.Oppure,dopo averli criticati, ce li mandate per parcheggiarli,perchè “rompono” troppo.Tanti auguri. Da uno scout.

  3. daaaai era una battuta!
    anche io sono stato scout ed è stata un’esperienza molto formativa e libertaria. a 12 anni andarsne in giro per conto proprio non è male!

  4. Io sono stato nell’agesci, e questo commento sui bambini cretini ecc e’ davvero un tormentone per mongoloidi.
    Quello che dovrebbe stare sul cazzo a proposito degli scout non sono questioni di abbigliamento, ma semmai il fatto
    che i signori dell’agesci sono cattolici e fortemente autoritari. Quello invece che sarebbe da ammirare e’ che praticano il comunismo dei beni fin da quando sono piccoli, e che sono fortemente anticonsumisti e generalmente antifascisti.

    Mi scuso per la reazione, ma non capisco perche’ prendere per il culo gli scout quando ne fanno una giusta.
    Io negli scout ci ho fatto la mia prima scopata e la mia prima canna……

I commenti sono chiusi.