Vicenza e violenza 2

Una nuova informativa del Sisde, intercettata dagli studenti della V BT dell'Istituto A. Rossi di Vicenza, apre nuovi foschi scenari sulla manifestazione di sabato e sul legame fra gli attivisti di Vicenza e i terroristi di Padova.

  1. Come già fatto notare diverse volte, Vicenza è la città del Palladio.
  2. Il Palladio è un elemento chimico.
  3. Il suo simbolo come tale è Pd.
  4. Pd è la sigla automoblistica di Padova.
  5. A Padova ci sono i terroristi.

Quod erat demostrandum.

2 commenti

  1. Comunque Pd non è soltanto la sigla di Padova, ma anche quella del costruendo Partito democratico, quello di D’Alema e Rutelli (non ho mai capito il ruolo di Fassino). Son terroristi anche loro? A Palazzo Madama, i senatori a vita hanno iniziato a sentirsi in pericolo e non san più se votare la fiducia o no, casomai qualcuno li facesse saltare pure a loro… Così anche Andreotti decide di aderire alla lodevole iniziativa del Movimento per la chiusura delle tube di falloppio, ma con una piccola variante: un’informativa del Vaticano ha infatti rivelato che per non procreare terroristi è sufficiente astenersi dai piaceri della carne. Il che va giusto bene, in tempo di quaresima. A meno che non ci metta lo zampino lo Spirito Santo…

  2. Qui Al Movimento per la chiusura delle tube di falloppio siamo tutti agitati perchè un cane ha pisciato sul pianerottolo. Dalle testimonianze e dai primi segnali (la tipologia della puzza) si può già concludere che si tratta di piscio terrorista. Abbiamo così pensato di dar vita ad una iniziativa dal titolo: “Quale garantismo per i cani?” – interverrà il ministro alla giustizia canina Surìo Bbau – nominato d’urgenza per sopperire all’emergenza terrorismo quadrupede. Si teme che il germe possa contagiare altre forme di vita. La domanda sottotitolo dell’iniziativa perciò sarà: “I molluschi hanno le tube del falloppio?”

I commenti sono chiusi.