sad smoky mountains

mentre il presidio festeggia il successo dell’iniziativa promossa dalla fattoria Antersass "The Sad Smoky Mountains" pare  che due presidianti che preferiscono rimanere anonimi si siano smarriti. Secondo indiscrezioni trapelate da un san bernardo di passaggio nei pressi di ponte del marchese i due avrebbero frainteso la consegna credendo di partecipare alla versione berica di Brokeback Mountain.

4 commenti

  1. solo x quelli un po stagionati…
    “uuunn piiippiiii….un piiipiiiiipiiii….un pipipipipipippiiiiiiiiiccioooneeee!”
    “medaglia medagli!”

  2. […] due presidianti che preferiscono rimanere anonimi si siano smarriti. Secondo indiscrezioni trapelate da un san bernardo di passaggio nei pressi di ponte del marchese i due avrebbero frainteso la consegna credendo di partecipare alla versione berica di Bareback Mountain
    Lasciamo porte e contraddizioni aperte. Contro la deriva neosecuritaria. Apriamo spazi di democrazia attraversati da una moltitudine di soggettività in lotta. Apriamo le porte della percezioni. Apriamoci al mondo. Ma sopratutto apriamo contraddizioni.

  3. Lasciamo porte e contraddizioni aperte. Contro la deriva neosecuritaria. Apriamo spazi di democrazia attraversati da una moltitudine di soggettività in lotta. Apriamo le porte della percezioni. Apriamoci al mondo. Ma sopratutto apriamo contraddizioni.

  4. Chissa quante contraddizioni si aprono quei due….
    Che la camporella diventi patrimonio dell’assemblea, dimostra ancora una volta, la trasversalità del movimento, capace di costrure il proprio futuro guardando in avanti , e anche dietro.

I commenti sono chiusi.