shampoo e balsamo

Si riunisce oggi, ponendo fine ad un’epoca buia ed interminabile, il primo consiglio comunale guidato da Achille Leonida Variati.

Vincitori e vinti o, per usare un sinonimo battuti, distrutti, massacrati, umiliati, perdenti, siederanno congiuntamente sugli scranni della Sala Bernarda.  Mentre già cominciano a trapelare note di colore sulla prima seduta.

L’ex sindaco Enrico Hullweck, che per accedere alla sala bernarda sarà costretto a presentare la propria carta d’identità per motivi di sicurezza, ha infatti già annunciato un’iniziativa eclatante.

"A causa di una scommessa persa sarò costretto a tagliare i capelli".

Addio ai riflessi color mou che hanno reso riconoscibile a distanza di chilometri il piccolo Heini. Addio all’imponente onda di capelli, ispirata al sex symbol di riferimento Brandon Walsh e al film un mercoledì da Leoni. 

L’ausilio di un ferro da stiro di fabbricazione tedesca (per chi non si accontenta), di un tosasiepi e di una bolla da muratore consentirà all’ex Bürgermeister di rassomigliare all’uomo dell’anno: Luca Balzi.


 

(Nella foto: L’ex sindaco, ora pediatra, Enrico Hullweck (in alto) e il sex symbol Luca Balzi (in basso).

3 commenti

  1. vorrei sembrare
    per te un bambino
    e camminare
    con te per mano

    vorrei il sedere
    dietro quel banco
    e tu maestro
    mi parlerai

    insegna pure
    come si deve
    come si deve
    una donna amare

    regina tu
    comanda pure
    c’e’ gia’ la musica
    per sognare

    sciolgo le trecce
    e i cavalli corrono
    e le tue gambe
    eleganti ballano

    balla per me balla balla
    tutta la notte sei bella
    non ti fermare ma balla
    fino a che

    non finiranno le stelle
    l’alba dissolve al tramonto
    io non completo il mio canto
    e canto te

    non ho musica
    e canto i miei poemi
    mentre tu balli
    ti sciogli di piu’

    l’acqua si beve
    per dissetare
    io che ti guardo
    muoio per te

    nella tua pelle
    migliaia di stelle
    lo spazio cosmico
    e ancor di piu’

    dammi la vita
    dammi l’amore
    riprova ancora
    e non ti fermare

    sciolgo le trecce
    e i cavalli corrono
    e le tue gambe eleganti
    ballano

    balla per me balla balla
    tutta la notte sei bella
    non ti fermare ma balla
    fino a che

    non finiranno le stelle
    l’alba dissolve al tramonto
    io non completo il mio canto
    e canto te

    sciolgo le trecce
    e i cavalli corrono
    e le tue gambe eleganti
    ballano

    balla per me balla balla
    tutta la notte sei bella
    non ti fermare ma balla
    fino a che

    non finiranno le stelle
    l’alba dissolve al tramonto
    io non completo il mio canto
    e canto te

    dammi la vita
    dammi l’amore
    riprova ancora
    e non ti fermare

    balla per me balla balla
    tutta la notte sei bella
    non ti fermare ma balla
    fino a che

    non finiranno le stelle
    l’alba dissolve al tramonto
    io non completo il mio canto
    e canto te

    balla per me balla balla
    tutta la notte sei bella
    non ti fermare ma balla
    fino a che

    non finiranno le stelle
    l’alba dissolve al tramonto
    io non completo il mio canto
    e canto te

    balla per me balla balla
    tutta la notte sei bella
    non ti fermare ma balla
    fino a che

    non finiranno le stelle
    l’alba dissolve al tramonto
    io non completo il mio canto
    e canto te

I commenti sono chiusi.