mattone su mattone

Di ritorno dalle cariche di via Ferrarin il Questore Giovanni Sarlo non ha perso l’occasione per ripristinare per l’ennesima volta la legalità. Avvistato un muratore serbo intento nel dare le malte sui muri di un’abitazione all’angolo tra via S.Antonino e viale Dal Verme, il tutore dell’ordine ha prontamente schierato i propri uomini. Dopo una breve discussione con il manovale il Questore ha fatto partire una carica nei confronti del malcapitato lasciandolo ferito al suolo. L’azione ha trovato l’immediata condanna da parte della Gran Loggia Regolare degli Antichi, Liberi e Accettati Muratori d’Italia.

Terminara l’operazione punitiva e raccolti a sé i propri fedelissimi il "Mastino della Legge" Giovanni Sarlo ha prontamente disposto un’attacco aereo sulla popolazione di Torrebelvicino dove, secondo indiscrezioni, si annidierebbero un paio di abusivisti edili rimasti fino ad ora impuniti.

 

(nella foto: un momento che ritrae il bombardamento di Torrebelvicino da parte delle forze aeree della Digos vicentina).

 

1 commento

  1. approfittando dell’occasione, invito il signor Sarlo a praticarsi un double first anale oppure, aiutato dalle sue inseparabili scimmiette dai caschi blu, consiglio un SECCO E SIMPATICISSIMO trenino questurale!

I commenti sono chiusi.