Animalisti all’attacco

Dopo le manifestazioni al Foro Boario, contro i maltrattamenti degli animali del circo,  Lav e "Animalisti 100%" annunciano nuove azioni davanti alla Caserma Ederle: "Ci sono più di mille gorilla sottoposti ad ogni tipo di abuso: vanno riportati nel loro habitat naturale"

8 commenti

  1. Grazie per il sostegno, Filogamo. Riceverai una gnocca nuda a Natale da parte mia.

  2. Questo farebbe anche ridere, dato che “la Donazzan” a cui si riferiscono e’ una tizia di AN cresciuta nel FdG, ma e’ l’ennesima triste conferma del fatto che “centopercentoanimalisti” e’ un gruppo con una caratterizzazione politica orientata all’estrema destra.

    questa è la cazzata dell’anno 🙂

  3. vergognatevi a infangare gli animalisti che muovono il culo per la causa animalista. ANTIFA non ti basta più indymedia per vomitare il tuo fallimento? ci sono milioni di cartelloni circensi a Vicenza? perchè non li hai rimossi tu? i centopercento almeno qualcosa hanno fatto.

    FilogamoCaoduro 100X100 sono apolitici e rompono il culo a tutti, antifa scrive, vomita e rosica, questa è l’unica verità.

    Recati a un loro presidio e dopo fatti un’idea se sono fascisti per davvero, goditi questa foto di un “fascista” di 100X100animalisti, guarda il cappellino e l’abbigliamento dei 100X100 fascisti http://www.centopercentoanimalisti.com/americano/am2.jpg prima di sputare sentenze informati meglio 🙂

  4. Lo sapevo, e nello scrivere l’articolo sono stato indeciso fino all’ultimo se parlare del loro orientamento. Poi, ho lasciato stare.
    Specifico che a Filogamo Caoduro i fascisti non piacciono, e spero si capisca che ho utilizzati gli animalisti100% semplicemente per fare una battuta, e non per promuoverli. Stigmatizzo in toto il loro operato che spesso, per difendere gli animali umilia la condizione femminile.
    Ma confido che per i lettori di questo blog questo mio chiarimento sarà pleonastico.
    In fede,
    Filogamo Caoduro

  5. Ricordo che “centopercentoanimalisti” sono fasci.

    Dietro lo stadio hanno attaccato su uno dei milioni di pannelli pubblicitari dei circensi uno striscioncino con scritto a spray:
    “CIRCENSI FACCIAMO CAMBIO?
    A NOI GLI ANIMALI
    A VOI LA DONAZZAN
    100% ANIMALISTI”

    Questo farebbe anche ridere, dato che “la Donazzan” a cui si riferiscono e’ una tizia di AN cresciuta nel FdG, ma e’ l’ennesima triste conferma del fatto che “centopercentoanimalisti” e’ un gruppo con una caratterizzazione politica orientata all’estrema destra.

    La loro impronta di fascisti mi pare che emerga poco dalle loro rivendicazioni ma e’ inconfondibile: oltre a episodi come questo ho visto foto dei loro striscioni sulla stampa locale, ed avevano lo stesso stile di quelli di FN.

    Un po’ di ricerca su Internet poi completa il quadro, c’e’ chi ha gia’ realizzato dei piccoli dossier su questi fascisti sedicenti animalisti.

I commenti sono chiusi.