Obiettivi Sensibili (quindi attenti a prenderli in giro)

Con i potenti mezzi a nostra disposizione, siamo venuti in possesso di un documento inviato dai Servizi Segreti alla Questura di Vicenza contente indicazioni sui bersagli sensibili lungo il percorso della manifestazione di sabato. Ne riportiamo alcuni stralci.

Villa Tacchi. E' nota l'assenza nel sistema bibliotecario urbano di qualsivoglia volume riguardante l'anarchismo. La Fai ha minacciato ritorsioni.

Viale della Pace. attenzione al Billa: è stato annunciato il 3×2 sulle bottiglie Molotov.

Cavalcavia Stanga. il cartello "USA=666" potrebbe scatenare reazioni convulse tra i Beati Costruttori di Pace, si temono impiccagioni di massa. Preparare kit anti-esorcismo.

Corso Padova. allerta per dei comunicati comparsi su siti animalisti: proteggere l'abitazione del geom. Scannagatti.

Presidiare la Giocheria: voleranno stecche.

Ponte degli Angeli. massima cautela, siamo vicini a  casa Franzina.

Ospedale S.Bortolo. sparare sulla Croce Rossa.

L'Areoporto Dal Molin sarà dichiarato No Flight Zone. Abbattere qualsiasi cosa voli: piccioni, gheppi, palloncini, bestemmie compresi.

 

3 commenti

  1. Penso che il corteo di sabato sia da vietare, o perlomeno da ridirezionare altrove. Vista infatti l’adesione di Patch Adams, chi ci garantisce che le sinistre massimaliste riunite, per ricambiare il favore, non invadano l’ospedale con l’intento di portare gioia creando disagi e danni ai degenti?

  2. attenzione alla concentrazione di rossi in via leg. Gallieno. potrebbero sfiorire tutte le margherite

  3. Dimentichi che la CGIL ha fissato il proprio ritrovo alle 13:30 davanti allo stadio. Probabili gli scontri con i tifosi dell’Aviano.

I commenti sono chiusi.