Virus e s·ciocchi

Informato della probabile adesione alla manifestazione di molti anarco-insurrezionalisti con un età inferiore ai 10 anni, il vicesindaco Sorrentino insiste per vietare il corteo: «Si sta avvicinando il periodo delle influenze, e la dimostrazione potrebbe favorire la diffusione di forme virali». La Margherita esprime la sua preoccupazione per la presenza di molti no-global ultrasettantenni: «temiamo gli s·ciocchi».

5 commenti

  1. Caro Boccale di Vicenza, gestisco un blog: http://blog.libero.it/jata/ mi piace da morire la vignetta: “un risotto vi seppellirà” se mi dai il permesso la sbatto nel mio bolg. Mettendo il link da cui l’ho presa naturalmente. Posso?

  2. Il podestà dal cognome teutonico Enrico Hullweck ha tutta l’intenzione di passare alla storia: dopo la costruzione del nuovo teatro… Vicenza teatro di guerra.

  3. Trapela un’indiscrezione attribuita al generale Helmick: Non solo la nuova base dovrebbe essere eretta in splendido stile neopalladiano per non deturpare il territorio. Ma gli armamenti in dotazione ai soldati riprenderanno il design delle macchine da guerra progettate da Da Vinci.

I commenti sono chiusi.